Progetti Open

Estate: sole, mare e… #lamialiguria

Il nuovo video contest per la regione Liguria

Ciao Zoopper!

Ormai siamo ad estate inoltrata, sole, mare, divertimento e perchè no, una nuova avventura creativa! Non poteva infatti mancare anche quest’anno il ritorno di uno dei contest sul turismo fra i più interessanti.

Eccoci quindi a presentare la nuova edizione del video contest #lamialiguria.

È tempo di vacanze, è tempo di viaggi e di nuove esperienze e perchè non approfittare dell’occasione per addentrarsi fra le meraviglie della Liguria, mostrandone i luoghi nascosti?

Cerchiamo video, coinvolgenti, freschi, dinamici che sappiano cogliere i sapori della tradizione, i ritratti delle persone che hanno saputo coniugare l’innovazione alla loro storia; il tutto con un linguaggio giovane ed accattivante.

Vogliamo riscoprire i sapori Liguri che si trasformano in odori e sensazioni e che travolgono il turista per invogliarlo a scegliere la Liguria come meta per le sue prossime vacanze, raccontando non solo i luoghi ma anche le storie che stanno dietro a questa fantastica regione.

Ti chiediamo di trovare un approccio originale, vogliamo il tuo punto di vista: siamo alla ricerca di emozioni forti e vere, per far innamorare lo spettatore di questa terra, già conosciuta ma in parte inesplorata.

Fai emergere il connubio fra tradizione ed innovazione, fra i luoghi del passato, carichi di storie ed atmosfere uniche e tutto ciò che di nuovo e giovane questa terra ha da offrire: dallo sport al divertimento, dalle spiagge ai nuovi Festival.

Insomma ti chiediamo di mostrarci, tramite un video di massimo 60’’, una Liguria dinamica, fresca, inedita, giovane e accattivante.

 

Per dare maggiore forza al messaggio che vuoi trasmettere, inserisci nel video, all’inizio o alla fine, un claim forte, originale e d’impatto che renda il video riconoscibile e memorabile.

Il budget a disposizione è di 15.000€, suddiviso in 5 premi.

La deadline è fissata al 3 ottobre 2018 (ore 15.00).

Sei pronto a mostrarci la tua idea di #lamialiguria?

Noi non vediamo l’ora di vederla attraverso i vostri occhi!

Show More

Related Articles