Deborah

Deborah danza con Zooppa

Deborah Group è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti cosmetici e di bellezza.

Il brand Deborah cercava un video che riuscisse a promuovere in modo emozionale il nuovo kit/makeup in uscita per il periodo natalizio.

L’obiettivo era quello di aumentare l’engagement sui social e incrementare le vendite del prodotto specifico tramite l’acquisto online e nei negozi. La realizzazione dunque doveva avvenire in tempi ristretti, per uscire con uno spot natalizio realizzato su misura.

Mission

Il nostro obiettivo era quello di arrivare alla finalizzazione di un prodotto di alta qualità, che mostrasse i suoi prodotti con uno storytelling emozionale e adatto alla promozione online sui canali social del brand.

Abbiamo sottoposto al cliente una rosa di creativi scelti sulla base delle sue richieste: il cliente ne ha visionato esperienza, showreel e portfolio per poi selezionare quello che riteneva più valido ed in linea con la sua necessità.

Risultato

Una storia emozionale, dove il prodotto viene presentato in modo naturale e semplice, creato appositamente sulle esigenze del cliente.

Le risorse tecnologiche a disposizione hanno permesso di ottimizzare tutti i processi e le interazioni, agevolando il creativo nelle fasi di pre-produzione, shooting e post-produzione in modo che il flusso cliente-creativo si svolgesse nel modo più veloce ed efficace possibile, così da realizzare il contenuto perfetto per Deborah, riducendo al minimo l’effort dell’azienda e mantenendo il massimo controllo sulla produzione del video.

Altri case study

FCA Alfa Mito

Video

Quello per Alfa Mito è stato il primo progetto di una lunga e proficua collaborazione con FCA, che dimostra quanto il contributo di un’agenzia come la nostra sia estremamente funzionale e prezioso per un gruppo con così tante declinazioni ed esigenze.

Scopri di più

Perugina

Idee, Video

Contest di idee “open” per trovare un nuovo concept per Perugina Tablò.

Scopri di più

Brief us!

Send us your info and we’ll have someone from our offices reach out.

What do you need?