my weekly journal - diario di bordo, settimana per settimana
27 Jul
nevermind31 posts |
Mi capita spesso di voler condividere o a volte semplicemente raccontare di situazioni, persone, lavori, commenti che mi hanno particolarmente colpita su zooppa. Vorrei provare a creare uno spazio che non sia di botta e risposta, nè di polemiche sterili... ma che permetta liberamente a chiunque di scrivere il proprio GIORNALE DI BORDO in piena libertà, come un incontro settimanle con "IL MIO ANGOLO ZOOPPA"! E per chi segue poco ciò che accade o per alcune settimane è mancato è come dire "riassunto delle puntate precedenti" oppure "GUARDA COSA MI SONO PERSO"! Ed allora...che ognuno si erge a "capo redattore". Nel futuro, poi chissà: creare un CANALE RADIO in cui sentirci e confrontarci tutti una volta a settimana ;-) ma ora sto sognando ....del resto è parte del mio spirito!! IN CONCLUSIONE: COSA NE PENSATE?? come sempre il piacere è tutto mio, nevermind! |
27 Jul
menna370 posts |
Sul forum italiano qui siamo in Gran Bretagna, ti va un pot of tea con un paio di muffin? |
20 Aug
Alari14 posts |
Never aspettiamo i tuoi primi appunti! |
26 Aug
ZooppaStaff206 posts |
Write only in English! |
14 Sep
Dennyshow78166 posts |
Nevermind you can try the post of Walkonthenuts on Italian Zooppa Forum...it is an interesting thread! |