my weekly journal - diario di bordo, settimana per settimana

27 Jul

nevermind

31 posts

Mi capita spesso di voler condividere o a volte semplicemente raccontare di situazioni, persone, lavori, commenti che mi hanno particolarmente colpita su zooppa. Vorrei provare a creare uno spazio che non sia di botta e risposta, nè di polemiche sterili... ma che permetta liberamente a chiunque di scrivere il proprio GIORNALE DI BORDO in piena libertà, come un incontro settimanle con "IL MIO ANGOLO ZOOPPA"! E per chi segue poco ciò che accade o per alcune settimane è mancato è come dire "riassunto delle puntate precedenti" oppure "GUARDA COSA MI SONO PERSO"! Ed allora...che ognuno si erge a "capo redattore". Nel futuro, poi chissà: creare un CANALE RADIO in cui sentirci e confrontarci tutti una volta a settimana ;-) ma ora sto sognando ....del resto è parte del mio spirito!! IN CONCLUSIONE: COSA NE PENSATE?? come sempre il piacere è tutto mio, nevermind!
27 Jul

menna

370 posts

Sul forum italiano qui siamo in Gran Bretagna, ti va un pot of tea con un paio di muffin?
20 Aug

Alari

14 posts

Never aspettiamo i tuoi primi appunti!
26 Aug

ZooppaStaff

206 posts

Write only in English!
14 Sep

Dennyshow78

166 posts

Nevermind you can try the post of Walkonthenuts on Italian Zooppa Forum...it is an interesting thread!